Calcio

Campobasso-Bari, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Campobasso-Bari, sfida in programma oggi alle 14:30, valevole per la 9° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Il Campobasso di Mirko Cudini, reduce dalle due vittorie consecutive contro Paganese e Monopoli che lo collocano attualmente al 9° posto in classifica nel girone C, si prepara ad ospitare, tra le mura amiche del Nuovo Romagnoli, il lanciatissimo Bari di Michele Mignani che giunge in terra molisana con il primo posto nel raggruppamento, a +6 sul Catanzaro secondo in graduatoria, e una striscia di 8 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 2 pareggi) che lo vedono, proprio insieme ai calabresi, nel gruppo delle squadre ancora imbattute in questo avvio di campionato.

Il pre gara di Campobasso-Bari: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Cudini dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Raccichini in porta. Davanti a lui, Fabriani, Menna, Dalmazzi e Pace. Centrocampo a tre con Candellori, Bontà e Tenkorang. In attacco, il tridente formato da Vitali, Rossetti e Di Francesco.

Mignani dovrebbe invece affidarsi ad un più articolato 4-3-1-2. Frattali quindi in porta con, a fargli da schermo, Pucino, Di Cesare, Terranova e Mazzotta. A centrocampo spazio a Scavone, Maita e D’Errico con Botta sulla trequarti a fare da supporto al duo offensivo composto da Simeri e Cheddira. 

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Candellori, Bontà, Tenkorang, Vitali, Rossetti, Di Francesco.
Allenatore: Mirko Cudini.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D’Errico; Botta, Simeri, Cheddira. 
Allenatore: Michele Mignani.

Arbitro: Ermanno Feliciani (Sezione di Teramo)
Assistenti: Thomas Miniutti (Sezione di Maniago) – Nicola Tinello (Sezione di Rovigo)
Quarto Ufficiale: Emanuele Frascaro (Sezione di Firenze)

Dove vedere Campobasso-Bari

Campobasso-Bari sarà visibile, a partire dalle 14:30, sulla piattaforma satellitare Sky, nella sezione Sky Primafila, al canale Sky Sport 254 e sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook SSC Bari

Link Foto: https://www.facebook.com/sscalciobari/photos/912103176331676

Adv
Adv
Adv
Back to top button