Can Oncu coinvolto in un grave incidente stradale

Nel corso della giornata di ieri Can Oncu è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre era diretto al centro di allenamento di Sofuoglu. Il pilota turco non è in pericolo di vita, ma ha riportato una frattura al braccio destro.


Minibus distrutto, ma Can Oncu vivo per miracolo

Giornata da dimenticare quella di ieri per Can Oncu. Il pilota della Kawasaki Puccetti Racing nel WorldSSP, campione della Red Bull Rookies Cup nel 2018 e più giovane vincitore di una gara del Motomondiale, è stato coinvolto in un grave incidente stradale ad Akyazi, in Turchia, mentre guidava un minibus diretto alla struttura di allenamento di proprietà del suo mentore e cinque volte campione WorldSSP, Kenan Sofuoglu. Al momento non si hanno notizie sulle dinamiche dell’incidente, ma si vede, in una foto pubblicata da Kawasaki Puccetti Racing via Instagram, che la parte anteriore destra del minibus è stata gravemente danneggiata.

Can Oncu
Il minibus di Oncu completamente distrutto dopo l’incidente – Photo Credit: puccettiracing Instagram

Immediati i soccorsi che hanno portato Can Oncu velocemente all’ospedale. Nel corso della serata a dare buone notizie è stato il suo coach Kenan Sofuoglu che ha postato una Instagram Story che ritrae Can Oncu con il braccio destro ingessato, ma soprattutto a casa e quindi dimesso dall’ospedale. Nella foto pubblicata si possono vedere oltre ad Oncu e Sofuoglu, anche il pilota Yamaha WorldSBK Toprak Razgatlioglu e suo fratello gemello Deniz, pilota di KTM Tech3 nel mondiale Moto3. Grande paura per Can Oncu che adesso vuole voltare immediamente pagina e recuperare dall’infortunio in vista dell’inizio della stagione 2021 del WorldSSP ad Assen il 23-25 aprile.

Can Oncu
Oncu a casa insieme a Sofuoglu, Razgatlioglu e suo fratello Deniz – Photo Credit: kenansofuoglu Instagram Story


SEGUICI SU:

📷 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
📹 YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
🎙️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
📱 PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
📰 NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport

Simone Cervelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA