Calcio

Capo Verde-Burkina Faso, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

La Coppa d’Africa è il torneo internazionale protagonista in questo momento della stagione e Sudan-Guinea Bissau è la partita in programma per la seconda giornata del Gruppo A. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20 italiane e si giocheranno tre punti importantissimi per superare la fase a gironi. L’Etiopia e il Camerun completano il gruppo, prospettandosi quindi come assai difficile per le due compagini protagoniste della partita passare il turno. Nella prima giornata Capo Verde è riuscita a ottenere il successo contro l’Etiopia per 1-0. con un gol di Julio Tavares alla fine del primo tempo. Per il Burkina Faso, invece, l’esordio è stato doloroso: una doppietta di Aboubakar ha condannato la squadra di Kamou Malo. L’ultimo precedente tra le due compagini risale al 2017, quando il Burkina Faso si impose per 4-0. Ecco le ultime sulla sfida.

Capo Verde-Burkina Faso, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida programma alle 20 di questa sera:

Capo Verde (4-3-3): Vozinha; Andrade, Fortes, Lopes, Stopira; Rocha, Monteiro, Paulo; Mendes, Tavares, Semedo. All.: Leitao Brito Pedro.

Burkina Faso (4-3-3): Koffi; Tapsoba, Dayo, Kabore, Malo; Guira, Ouedraogo, Bayala; Traore, Ouattara, Sanogo. All.: Kamou Malo.

Diretta tv

Il match sarà trasmesso dalle 20 su Discovery+, che ha acquistato i diritti per tutte le 52 partite della competizione. Capo VerdeBurkina Faso sarà acquistabile per i clienti Amazon, su Prime.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Federação Cabo-verdiana de Futebol Facebook

Back to top button