Cara Noir: il cigno nero del wrestling inglese

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Buon lunedi a tutti fans di Metropolitan Wrestling Magazine! Cosa succederebbe se unissimo passione per il balletto, doti da arti marziali e wrestling? È successo. E ha un nome: Cara Noir. Il Cigno Nero. All’anagrafe Thomas Dawins, direttamente da Romford, UK.

Cara Noir : dal balletto al wrestling

Cara Noir
Noir quando combatteva come Tom Dawkins. Fonte: profightdb.com

Cara Noir dopo un background artistico di balletto e uno sportivo come cintura nera di Karate, debutta nel wrestling 10 anni fa nella inglese LDN. Dopo un brevissimo stint nella WAW di proprietà della famiglia Knight (i genitori dell’ex campionessa WWE Paige) il livello delle federazioni inglesi in cui il Cigno Nero lotta aumenta: IPW (in cui affronta Paul Robinson e Bryan Myers in coppia con Will Ospreay), Future Pro Wrestling, PROGRESS e persino alcuni match in WXW. Nota di colore: è stato ospite anche in Italia presso la SIW (Scuola Italiana Wrestling)

Cara Noir con il PROGRESS United Championship. Fonte: the overtimer.com

Negli oltre (sin qui) 10 anni di carriera, Cara Noir oltre al titolo Z-Force della IPW, a diverse volte il titolo 24/7 della Attack Pro è riuscito a far suo lo Unified Championship della PROGRESS, oltre molteplici cinture vinte in realtà minori inglesi come la XWA e la LCW. Allenato – tra gli altri – da Zack Sabre Jr, il cigno nero sul ring porta uno stile molto acrobatico senza però mancare in sottomissioni e colpi molto stiff. Lo staff di Metropolitan Magazine augura al giovane di Romford il meglio per la sua carriera

Cara Noir durante un match contro l’ex WWE NXT Uk Champion Pete Dunne, durante uno show PROGRESS. Fonte: caranoir.com

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia