Gossip e Tv

Carl Hirschmann, imprenditore e compagno di Fiammetta Cicogna

Carl Hirschmann è un imprenditore di origini svizzere legato a Fiammetta Cicogna con la quale ha avuto due gemelle nel settembre 2019. Il nonno di Carl, Carl Hirschmann Senior ha fondato la compagnia servizi di aviazione Jet Aviation nel 1967 assicurandosi così un successo imprenditoriale che dura da oltre quarant’anni. Nel 2019 la rivista People With Money l’ha inserito al primo posto nella classifica degli imprenditore più pagati del 2019.

Carl Hirschmann il compagno di Fiammetta Cicogna, la Monica di “Made in Italy”

Secondo le stime, Carl Hirschmann in un anno di lavoro avrebbe guadagnato 96milioni di dollari grazie ad una serie di investimenti mirati. Il 40enne di origini svizzere è proprietario di una catena di ristoranti “Le Pizze di Papà Carl”, di una squadra di calcio “Gli Angeli di Carl”  il marchio di Vodka “Pure Wonderhirschmann – Svizzera” e la linea di moda “Seduzione by Carl Hirschmann”.

Il bel rampollo è stato nominato per due anni “Imprenditore più sexy del mondo” dalla rivista “Glam Mag” ed è noto nello showbiz per aver avuto storie con donne celebri come Britney Spears e per la sua vita mondana sfrenata. Da qualche anno è fidanzato con l’attrice Fiammetta Cicogna, che stasera vedremo nei panni di Monica Massimello nella serie Made in Italy su Canale 5. I due si sono conosciuti a Milano dove convivono insieme alle gemelline Gioia e Gaia avute nel 2019.

Foto di copertina Ph © German Larkin

Seguici

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button