Attualità

Carla Bellucci ha deciso di partorire in diretta su OnlyFans: le polemiche

Carla Bellucci è una nota influencer e modella britannica di 39 anni che nelle ultime ore sta facendo parlare molto di sé per via di una strana decisione. Ha scelto infatti di partorire il suo (quarto) bebè in diretta streaming.

Carla Bellucci, parto in diretta streaming

Carla Bellucci, è una ragazza che ha numerosi fan sui social, soprattutto su Instagram e su OnlyFans, un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento dove i creatori  possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan. E’ più che altro un sito d’intrattenimento perlopiù per adulti.

Proprio su OnlyFans, che è senza censure, l’influencer ha deciso di trasmettere in diretta il suo parto. Quest’idea dovrebbe fruttare alla Bellucci ben 12mila euro. L’idea non è partita principalmente da lei ma è stata una richiesta di un suo fan che le ha offerto circa 10mila sterline per vederla partorire.

La modella: “Nessuna vergogna, sono invece molto orgogliosa per quello che faccio

Ho guadagnato oltre 3mila sterline il giorno in cui ho rivelato la mia gravidanza… Ora mi hanno offerto 12mila euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no. Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Uno dei miei mesi migliori. Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile“, questa è stata la motivazione data dalla modella al Daily Star.

Una decisione che non è stata gradita da tutti e che ha portato numerosi commenti negativi ma che non hanno scoraggiato Carla a continuare per la sua strada: “Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati […] Nessuna vergogna, sono invece molto orgogliosa per quello che faccio“.

In effetti, sono mole le trasmissioni che fanno vedere mamme alle prese con i parti. Ad esempio, il più famoso, “16 anni e incinta” molto noto negli Stati Uniti ma anche qui in Italia che viene trasmesso su MTV o NowTv.

Back to top button