16.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Carlo Conti, un conduttore e una leggenda

- Advertisement -

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo 1961 è uno tra i conduttori più famosi nel mondo televisivo. Carlo inizia la sua carriera nel 1986 ed insegui la sua passione per la radio iniziando a muovere i primi passi nelle radio toscane, tra cui Lady Radio e Radio Firenze Nova. Trova l’appoggio dell’attore Leonardo Pieraccioni con cui nel 1986 inizia la trasmissione chiamata Succo d’Arancia con la partecipazione di Giorgio Panariello.  Inizia in questo la sua carriera televisiva.

Negli anni, Carlo Conti, conduce il programma Vernice fresca e successivamente Big!, Big Box e Uno per tutti.  Diventa sempre più popolare conducendo il programma Luna Park e Miss Italia nel mondo. Entra a far parte del cinema partecipando al film Paparazzi di Neri Parenti. Nel 2008 arriva la sua proposta di un nuovo show “I migliori anni” in cui ci sarà una competizione tra partecipanti di diversi anni.

Apre le porte, nel 2012, a Tale quale e Show dove diversi attori sono pronti a sfidarsi imitando alcuni cantanti. Dopo quattro anni arriva il momento più alto della sua carriera, è il presentatore del Festival di Sanremo 2016 insieme all’attore Gabriel Garko.

La vita privata di Carlo Conti

Il conduttore, che è guarito al covid-19 nelle ultime settimane, è felice sposato con la costumista Francesca Vaccaro. La coppia è felicemente sposata e felice, hanno dato la vita, l’8 febbraio 2014, al piccolo Matteo che ad oggi è la luce dei loro occhi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -