Carlos Alcaraz: “No, non mi farei allenare da Roger Federer”

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Vittoria agli ultimi US Open. Primo posto nella classifica mondiale maschile. È un grande momento per Carlos Alcaraz, il giovane terribile che ha scalato tutte le graduatorie, infrangendo anche diversi record, in pochissimo tempo.

Le parole di Carlos Alcaraz

(Credit foto – pagina Facebook Carlos Alcaraz)

Ecco le parole dell’astro nascente del tennis internazionale ai microfoni di El Hormiguero, su Antena 3. Lo spagnolo ha toccato diversi temi, tra i quali il ritiro del campionissimo elvetico che ha scosso, ovviamente, tutto il movimento sportivo del mondo:

Se Roger si offrisse di allenarmi, direi di no. Juan Carlos è il mio secondo padre e non lo cambierei con nessuno. Di certo mi spiace molto non aver potuto giocare con Federer. Ma un bilancio 0-0 è meglio di 0-1. Non ho avuto il tempo di fermarmi e realizzare quello che ho fatto, ma ci vorranno sicuramente alcuni giorni. Isabel Balaguer, la mia mental coach, mi trasmette buone sensazioni e buone vibrazioni. Sono molto espressivo nel bene e nel male. Amo questo sport e ogni volta che posso ci gioco. È uno sport molto divertente da praticare e da guardare. Mi piace molto, anche se Juan Carlos mi batte“.

(Credit foto – pagina Facebook Carlos Alcaraz)

Seguici su Google News