Carlos Maria Corona, chi è il figlio di Nina Moric e Fabrizio: “Sono preoccupata per lui”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Carlos Maria Corona è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Oggi ventenne, il ragazzo da bambino è stato oggetto di grosse contese legali da parte dei genitori che non hanno vissuto, purtroppo, un divorzio sereno. Ma chi è veramente Carlos Maria?

Carlos Maria Corona, chi è il figlio di Nina Moric e Fabrizio

Carlos Maria Corona, il figlio di Nina Moric e Fabrizio, è nato a Milano l’8 agosto del 2002, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 19 anni compiuti.

Carlos Maria Corona si vociferava che fosse sentimentalmente legato – dallo scorso ottobre – alla schermitrice e modella Antonella Fiordelisi. La dolce metà del figlio dell’ex re dei paparazzi ha 23 anni e ha fatto molto chiacchierare la sua somiglianza con mamma Nina. Tempo fa è balzata al centro del gossip per una catfight con Elisabetta Gregoraci di cui ha detto:

Mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male…

In realtà, però, Carlos Maria e Antonella Fiordelisi sono solamente amici, come confermato dalla stessa ragazza tramite stories.

Carlos Maria Corona ha avuto problemi di salute di cui i genitori hanno parlato sui social senza però mai chiarire davvero la natura di questi disturbi. Se il ragazzo ha raccontato di essersi preso, tempo fa, una cotta leggermente ossessiva per una ragazza (“La vedevo da tutte le parti”, ha detto), la versione del padre è stata un pochino diversa: Corona racconta di essere venuto a sapere dei problemi del figlio solo una volta uscito dal carcere. La mamma Nina Moric aveva già portato il ragazzo in Croazia per farlo visitare da un cugino medico. Purtroppo, senza successo. Ecco come Fabrizio Corona ha raccontato il disagio mentale del figlio:

Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso. È stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire.

Purtroppo, anche i problemi di salute del figlio sono diventati un pretesto per i genitori per portare avanti le proprie vicendevoli discordie personali. Nonostante questo, tutto è bene quel che finisce bene: i due oggi sono in buoni rapporti e Carlos Maria pare godere di ottima salute.