Gossip e Tv

Carmen Di Pietro, l’appello a Maria De Filippi dopo l’Isola dei Famosi

Un personaggio molto amato in quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro dopo l’esperienza sull’Isola lancia un appello a Maria De Filippi. La showgirl rivolge la sua proposta all’amatissima autrice e conduttrice Mediaset.

Carmen Di Pietro, la proposta a Maria De Filippi

Carmen Di Pietro Maria De Filippi - Credits: Velvetgossip
Credits: Velvetgossip

Dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro si propone a Maria De Filippi per nuove avventure televisive. Da molti spettatori considerata la vincitrice morale dell’Isola, adesso la showgirl è pronta ad affrontare nuove esperienze. Carmen, infatti, ha ribadito di sentirsi pronta ad accettare nuove sfida, in modo tale da rendere più saldo quel legame con il pubblico che, durante il reality, ne ha apprezzato la genuinità. A tal proposito si è rivolta all’amatissima Maria De Filippi; da molto tempo single, la Di Pietro si è raccontata in un’intervista a Superguidatv.

Dopo aver avuto una lunga relazione durante sedici anni con Giuseppe Iannoni, a cui è stata legata fino al 2016, Carmen Di Pietro si dice pronta a iniziare una nuova relazione. Sull’Isola ha spesso giocato a corteggiare un altro naufrago, Luca Daffré. Tuttavia, ha poi dichiarato fosse un semplice gioco affermando:

“No, non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri”.

A questo punto si è poi proposta a Maria De Filippi per partecipare a uno dei suoi programmi più longevi, Uomini e Donne:

“Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto”.

Seguici su Google News

Back to top button