Choc Carmen Russo sul marito Enzo Paolo Turchi: separazione o crisi?

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Carmen Russo è stata ospite di Monica Setta, su Rai 2, ed ha risposto alle voci che si sono diffuse sulla separazione con Enzo Paolo Turchi e l’avvicinamento a un altro uomo. Si tratta veramente di una separazione?

Sulla separazione tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

La notizia risale a pochi giorni fa. Il rumor che si stava diffondendo su una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, ha scioccato Il pubblico italiano. Dopo 36 anni di matrimonio e una figlia tanto desiderata e arrivata nel 2013, nonostante l’età della showgirl, Carmen Russo ed Enzo Paolo sarebbe vicini alla separazione. Le voci affermano che il motivo della rottura sarebbe un altro uomo. La ballerina, ospite al programma di Monica Setta, Storie di donne al bivio, avrebbe detto la sua e fatto chiarezza sulla situazione della coppia.

Carmen Russo, nel salotto di Rai 2 in seconda serata, ha spiegato com’ è la realtà che la coppia sta vivendo in questo momento. La spiegazione della showgirl non smentisce la crisi con il coreografo, ma sicuramento non viene confermata alcuna separazione:

“Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. E’ chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero. Io ho capito una cosa. Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia, mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Io lo trovo assurdo. E’ una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…”.

Poi la ballerina continua:

“Ce ne sono tanti di momenti. Io ed Enzo Paolo abbiamo questa capacità, questo potere. Che qualsiasi cosa scatti, che potrebbe scaturire in una cosa tragica, riusciamo a recuperare. Perché l’amore è fatto di chiarimenti, l’amore è fatto di confronti. Io non riesco perdonare, a mandare giù delle cose e lui anche. Questo è inevitabile che tutto ciò porti ad un confronto. E tutto questo rafforza la storia, l’amore. Queste notizie non fanno bene”.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News