Gossip e Tv

Caterina Balivo ancora su Rai 2 con Help!

Dopo aver annunciato il dating show Chi vuole sposare mia mamma, Caterina Balivo, dopo due anni nel salotto pomeridiano Vieni da me, sarà anche uno dei volti estivi della Rai. Il ritorno, coincide con il nuovo programma che andrà in onda su Rai2 : Help! ho un dubbio.

Caterina Balivo, ecco come funziona Help!

Caterina Balivo torna in tv con Help, e sarà uno dei volti estivi della Rai. Il programma, infatti, andrà in onda su Rai 2.

Sono passati pochi giorni da quando la conduttrice aveva spiegato il funzionamento dello show di TV8 ed eccola invece ancora a raccontare in che consisterà Help! ho un dubbio.

Caterina Balivo, in Help!, svolgerà la funzione di “grillo parlante”; lo scopo è aiutare i concorrenti in difficoltà tra diverse scelte da fare, tentando di indirizzarli sulla strada giusta.

Help! inizierà con un doppio appuntamento, dapprima il 28 e 29 il luglio. Successivamente, il programma, proseguirà ogni giovedì in seconda serata. L’idea è tratta e ispirata dal format inglese What Should I Do, in cui i partecipanti devono far presente la propria perplessità di fronte al pubblico, che voterà guidato dalle linee fornite dal presentatore.

Il concorrente man mano che svelerà il dubbio offrirà maggiori dettagli sulla sua storia, così che i votanti in sala possano basarsi su qualcosa di sempre più concreto.

Per ora in attesa di nuove indicazioni, oltre a questi piccoli retroscena, la cosa certa è che l’ex modella tornerà in Rai, dopo due anni dal salotto pomeridiano Vieni da Me (2018-2020).

Edoardo Baldoni

Back to top button