Carol Alt ha avuto una relazione clandestina con Ayrton Senna durante il suo matrimonio con l’ex marito Ron Greschner.
La modella ed attrice che sarà a breve impegnata nella riprese di “Improvvisamente A Natale Mi Sposo”, sarà tra gli ospiti di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Nei primi anni Novanta all’apice del successo quando era legata a Ron Greschner i due si trovano a Milano in occasione della Fashion Week. Dopo una brusca litigata, il campione su ghiaccio dei New York Rangers ritornava negli States e l’assistente della modella proponeva di recarsi ad una sfilata per distrarsi e scaricare lo stress. Proprio in quell’occasione durante lo show di Salvatore Ferragamo, incontra il campione di automobilismo Ayrton Senna. Il volto de I Miei Primi Quarant’anni non conosceva il pilota brasiliano che rimane folgorato dalla Alt.
Carol Alt, la relazione con Ayrton Senna
I due si concedono ai fotografi per realizzare degli scatti insieme, ed in un’intervista il Corriere Della Sera, Carol ha raccontato un aneddoto sui primi momenti trascorsi vicini al campione carioca: Grazie”, perché per non farlo sfigurare davanti ai flash mi sono tolta i tacchi e sono rimasta scalza. Sempre al quotidiano, aveva continuato a ripercorrere la serata con Senna durante la quale cominciavano a trapelare emozioni nel cuore della modella:
“Era semplice, come nessun altro avessi conosciuto prima di allora. Quella sera siamo andati al ristorante e ho toccato le stelle. Non avevo idea di chi fosse, ma la chimica era fuori dal comune”..
Fonte Corriere Della Sera
Iniziava così una relazione clandestina portata avanti per quattro anni, nei quali la modella seguiva il pilota nei circuiti di tutto il mondo, dichiarando di aver avuto paura durante le corse e fatta di cene romantiche ed incontri segreti, fino a quando nel 1994 con un tragico incidente durante il Gran Premio di San Marino, Senna si spegneva poche ore dopo in ospedale. In quell’occasione Carol Alt si trovava dall’altra parte del mondo,
Carol Alt, il ricordo di Ayrton Senna
“Ero in Florida e avevo la tv accesa. Avrei dovuto raggiungerlo in Italia la settimana dopo. Rimasi sotto choc: la mia mente era completamente bianca”
Fonte Corriere Della Sera
In quel giorno, la modella stava per lasciare il marito, separazione ufficializzata solo due anni dopo. Sempre sulle pagine del Corsera, aveva dichiarato su un possibile matrimonio con il pilota:
“Chi può dirlo, non ne parlavamo, ma era un tipo che faceva sul serio. Una volta mi disse: ‘Carol dobbiamo sbrigarci perché non abbiamo molto tempo’….Credo che fosse un presentimento, sapeva di fare un mestiere pericoloso. Era un modo per dirmi di stringere i tempi”.
Seguici su Google News