Carolina Crescentini e l’inizio della storia d’amore per il marito Motta: “Ci ha messo un mese a chiamarmi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Carolina Crescentini, con il marito e musicista Motta il matrimonio nel 2019 celebrato con una segretissima cerimonia in Toscana, arrivato poco tempo dopo dall’inizio della loro storia d’amore.

Oggi l’attrice sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” su Raiuno, dove presenterà il film di Massimiliano Bruno “C’Era Una Volta Il Crimine” e si racconterà alla conduttrice Simona Bortone tra carriera e vita privata. Dopo la chiusura della relazione con il musicista californiano Dave Peter Mellish insieme al quale ha vissuto nella capitale, la Crescentini incontra un altro artista, Francesco Motta all’uscita di una radio. In un’intervista l’interprete di Corinna nella serie cult Boris raccontava:

Carolina Crescentini ed il marito Motta, il matrimonio nel 2019

“Lui ci ha messo un mese a chiamarmi, e subito io ero diffidente. Poi mi ha conquistato con la sua sensibilità e curiosità”

La storia inizia nel 2018 e da quel momento non si sono più lasciati: la loro relazione cresce giorno dopo giorno per culminare l’anno successivo con le nozze tenutesi in gran segreto nella campagna toscana, dove l’attrice ha sfoggiato un abito country punk di Gucci. La coppia vive a Roma ma il lavoro di entrambi che li tiene a distanza per lunghi periodi ,tra set sui quali la Crescentini è impegnata a girare film e serie tv ed i palchi teatro dei live del musicista. A riguardo la 41enne ha dichiarato che riescono ad incastrare il tutto con la voglia di stare insieme:

Facciamo i salti mortali per vederci: se sto a Napoli e lui è in tour, io finisco sul set, prendo il runner più spericolato per arrivare in stazione, vedo il concerto di Francesco e riparto all’alba. Una povera psicopatica, ma è l’unico modo per esserci. Io non me la voglio perdere la mia vita”.

Seguici su Instagram