Carolina Marconi, chi è il fidanzato Alessandro Tulli: “Mi ha aiutato tantissimo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Carolina Marconi è legata al fidanzato Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2014. Carolina Marconi è originaria del Venezuela, nata a Caracas, il 14 aprile 1978, sotto il segno dell’Ariete. È una showgirl e attrice, naturalizzata italiana, nota al grande pubblico anzitutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Il padre si chiama Pasquale Marconi ed è un diplomatico italiano-eritreo. Carolina Marconi vive a Roma, e il suo esordio risale al 1997, valletta del programma Beato tra le donne

Per quanto riguarda la vita privata, Carolina Marconi è stata fidanzata con Tommy Vee, dj conosciuto durante la partecipazione al Grande Fratello. La loro relazione è andata avanti anche dopo la conclusione del reality, ma sarebbe naufragata nell’estate 2005… L’ex gieffina ha poi ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo compagno.

Chi è il fidabzato di Carolina Marconi, Alessandro Tulli

La coppia si mostra spesso sui social, innamoratissima e affiatata, e per vivere appieno la sua favola, l’ex concorrente del GF ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo. Si è poi dedicata a un negozio d’abbigliamento che ha aperto nella Capitale. Classe 1982, Alessandro Tulli è stato un attaccante e vanta vanta una presenza nella nazionale italiana Under 17 e una con la Under 18. La coppia non ha figli.

Alessandro Tulli non hai mai smesso di darle amore e supporto. Le è stato accanto durante tutto il percorso di chemioterapia che ha dovuto affrontare e che ha scelto di raccontare, passo dopo passo, sui social. Carolina Marconi è una guerriera e si è sempre mostrata con il sorriso, anche quando il dolore era difficile da sopportare. Da qualche mese è rinata ed è pronta a scrivere una nuova pagina della sua vita, forse con tanti punti di domanda, ma una certezza: l’amore del compagno.

Seguici su Google News