Gossip e Tv

Carolina Marconi ha deciso di rasarsi i capelli a zero da sola

Carolina Marconi, l’ex gieffina, sta combattendo una grande battaglia che, purtroppo, coinvolge molte donne, il tumore al seno. Una forza indescrivibile che, però, per un momento però è crollata. Negli ultimi giorni la caduta delle ciocche si è intensificata e la giovane ha deciso di prendere una decisione molto forte.

La 43enne italo-venezuelano da poche settimane ha iniziato la chemioterapia ed è stato un brutto colpo quando le prime ciocche hanno iniziato a cadere. Un momento che ha fatto capire a Carolina che doveva prendere la situazione in mano e quindi ha deciso si rasarsi i capelli a zero da sola.

Carolina Marconi, la lotta contro il cancro

Ha pubblicato una serie di Stories in cui si mostra con la macchinetta sulla testa. Poi ha deciso di pubblicare un post con questa didascalia:

“Ecco a voi la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola, non ne potevo più…vederli casere e rasarli è stata una liberazione. Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo. Comunque non mollo mai l’umore a “pallettoni” nonostante tutto–la salute è la cosa fondamentale. Questo percorso mi sta insegnando molto..dico sempre che non sono malata. Non siamo malati..solo è una situazione da risolvere! Vi ringrazio a tutti per i messaggi bellissimi, vi leggo e cercherò di rispondere a tutti siete delle belle anime.”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button