Si gioca questo pomeriggio, alle ore 17:30, la sfida tra CarpiFermana.

Mancano poche ore a CarpiFermana. Per non perdere il passo sulle prime posizioni, il Carpi deve portare i 3 punti a casa. La squadra di Riolfo si trova attualmente in sesta posizione, a quota 26 punti, a solo 4 lunghezze dalla capolista Vicenza. La partita contro la Fermana, seppur tredicesima in classifica, non sarà facile.

Risultati immagini per riolfo carpi
CREDIT: biancorossi.net

Così ha presentato il match il mister del Carpi: “Il campionato è difficile, non esistono avversari morbidi e la Fermana va presa con le molle. In trasferta non perde da tre giornate e, pur uscendo sconfitta dalla Virtus Verona, non ha fatto male nemmeno nell’ultimo turno.”

Tornando alle faccende di campo, Riolfo ha potuto svolgere gli allenamenti classici di una settimana tipo, senza impegni infrasettimanali. Il Carpi negli ultimi giorni ha recuperato Jelenic e Vano. A centrocampo, il mister potrebbe far riposare Saric in favore di Carta. Sulla sinistra c’è sempre il solito ballottaggio tra Lomolino e Sarzi Puttini. Gli unici due giocatori sicuramente out sono Grieco e Pellegrini.

Queste, quindi, le probabili formazioni:


CARPI (4-3-1-2): 
Nobile; Rossoni, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saber, Pezzi, Carta; Jelenic; Vano, Biasci.  


FERMANA (4-2-3-1): Palombo; Bellini, Comotto, Scrosta, Sperotto; Urbinati, Isacco; Bacio Terracino, D’Angelo, Iotti; Maistrello.


DIRETTORE DI GARA: Arena di Torre del Greco (assistenti Agostino di Sesto San Giovanni e Cortinovis di Bergamo).

EDOARDO DI NUZZO

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA