Calcio

Carrarese-Modena, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Carrarese e Modena si affrontano nel match valido per il trentunesimo turno del Girone B di Serie C. I padroni di casa navigano a metà classifica, al nono posto con 38 punti. Un buon piazzamento per i ragazzi di Totò Di Natale, che proverà a trascinare la sua squadra ad un piazzamento nei playoff. La classifica, in quella zona, è molto corta e anche per questo i toscani dovranno provare in tutti i modi di strappare almeno un punto alla capolista. Gli ospiti, infatti, stanno dominando il campionato, grazie ai loro 71 punti che valgono il primato solitario in classifica. Gli uomini di Mignani stanno vivendo una stagione da protagonisti e solamente la Reggiana sembrerebbe tenere il passo dei canarini. Dietro il duo di testa, infatti, il vuoto, col Cesena in terza posizione distante ben 16 punti dalla vetta. I gialloblù continueranno fino alla fine questo testa a testa con i granata, in cui ogni passo falso potrebbe essere fatale. Le ultime da Carrarese-Modena, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Carrarese-Modena: il momento delle due squadre

La Carrarese vive un momento altalenante in cui la squadra non riesce a trovare il giusto equilibrio di prestazioni e di risultati. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro l’Entella, che ha posto fine alla striscia di due vittorie consecutive della squadra di Di Natale. Il 3-0 subito per mano dei liguri ha complicato un po’ la classifica, con Lucchese e Gubbio che hanno approfittato della situazione. La sfida contro i primi della classe è proibitiva, ma nella settimana scorsa l’Olbia ha tracciato la strada, mostrando che anche i canarini possiedono dei punti deboli.

Il Modena ha perso nell’ultimo turno la sua terza partita di questo campionato. Un passo falso inaspettato per gli uomini di Mignani, che hanno visto, contro l’Olbia, interrompersi la loro striscia di quattro vittorie consecutive. Un’occasione clamorosamente mancata, tra le mura amiche, di mettere ben 4 punti di distacco con la Reggiana che insegue. La partita contro la Carrarese arriva al momento giusto per i gialloblù, che vorranno a tutti i costi riprendere il cammino e che si presenteranno in toscana con un unico obiettivo: la vittoria.

Carrarese-Modena: probabili formazioni

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Figoli, Berardocco, Tunjov; Bramante; Petrelli, Energe.

ALLENATORE: Di Natale.

MODENA (4-2-3-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Minesso; Ogunseye.

ALLENATORE: Mignani.

Diretta tv e dove seguire la partita

Carrarese-Modena, match valido per il trentunesimo turno del Girone B di Serie C, sarà trasmesso in diretta tv da Sky. L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite ELEVEN SPORTS. Fischio d’inizio previsto per le 14.30

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: pagina Facebook Carrarese Calcio

Back to top button