La domanda che tutti quanti, oggi, si stanno facendo dopo aver visto la quarta stagione de La casa di carta, fino all’ultimo e senza spoilerare il finale: ci sarà un seguito? La quinta stagione ci sarà? Assolutamente si! Manca solo l’ufficialità!

La notizia non è ufficiale ma è un’indiscrezione che gira sul web già da parecchi mesi: La casa di carta sarebbe stata rinnovata da Netflix per altre due parti, la quinta e la sesta.

La casa di carta: quinta e sesta stagione?

A rivelarlo è stato il sito spagnolo Bluper scrivendo che la serie prodotta da Vancouver Media avrebbe ottenuto l’okay di Netflix per altri due capitoli, girati consecutivamente come accaduto per gli episodi della terza e della quarta parte. La testata iberica suppone che l’annuncio ufficiale da parte di Netflix arriverà a breve.

Tanti sono i segnali che lasciano ben intravedere un futuro certo sulla serie tanto amata dagli italiani, lo stesso regista de La casa di carta Jesús Colmenar, in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Almería, oltre a confermare la produzione di una parte 5, aveva rivelato che Netflix starebbe pensando a uno spin-off della serie incentrato su uno dei protagonisti. “Dire su chi mi potrebbe costare la vita”, aveva scherzato il regista.

Sicuramente non vi vogliamo spoilerare la quarta stagione, ma appena finirete, vi renderete conto che la storia piu’ affascinante della Spagna, ci accompagnerà ancora per un bel po’!

© RIPRODUZIONE RISERVATA