Calcio

Cassano, il video della nuova “cassanata”

Antonio Cassano continua a far parlare di sè, questa volta sui social. In tempi di dirette Instagram e Facebook tra vecchie glorie italiane e internazionali, oggi è stato il turno di Fantantonio. In quarantena per l’emergenza Coronavirus, l’ex numero 99 della Sampdoria si sta godendo momenti di relax con la famiglia, grazie anche alle miti temperature di questi giorni. Sua moglie Carolina Marcialis l’ha infatti filmato mentre prendeva il sole nel giardino di casa, con uno scherzo esilarante.

Cassano protagonista sui social

Ripostato da tutte le pagine satiriche del calcio sui social, Cassano è stato vittima di uno scherzo architettato da sua moglie. Mentre l’ex attaccante si rilassava su una sdraio in giardino al sole, la Marcialis ha ben pensato di “rinfrescarlo” con un gavettone. La reazione di Fantantonio è stata colorita e ha fatto riecheggiare le sue origini baresi, con espressioni dialettali tipiche della sua città natale. Ecco il video:

Durante questa quarantena i video e le dirette di leggende sportive e non, allietano giornate monotone e senza calcio. Sperando di poter rivedere presto in campo i nostri campioni, queste gag non ci fanno divertire e ci mostrano una parte dei calciatori che di solito non emerge in campo, ma negli spogliatoi. Questo è stato il turno di Cassano, che comunque siamo sempre stati abituati a vedere in queste vesti: per lui mai peli sulla lingua.

Seguici su:

Facebook

Twitter

Back to top button