Tempi di nostalgia per il cast di “Willy, il principe di Bel-Air”, sit-com statunitense degli anni ’90, che proprio lo scorso giovedì compiva 30 anni dalla prima messa in onda. Il 10 settembre 1990 veniva trasmesso il primo di 146 episodi dalla NBC (e poi in tutto il mondo), che vedeva protagonista Will Smith, all’epoca appena ventenne. Il noto attore hollywoodiano esordì nei panni di Willy, un ragazzo di Philadelphia, che con i suoi ricchi zii abitava una villa in un quartiere di Los Angeles, Bel-Air.
Per celebrare il 30esimo anniversario, Will Smith ha pubblicato uno scatto in cui lo vediamo riunito a Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro e DJ Jazzy Jeff. Nel post, l’attore recita: “Oggi sono esattamente 30 anni dall’esordio di Bel-Air! Quindi stiamo facendo qualcosa per tutti voi…presto arriverà una vera riunione della famiglia Banks su HBO max!”. A chiusura dell’annuncio, però, l’immancabile ricordo dello zio Phil, James Avery, venuto a mancare nel 2013 all’età di 68 anni. Non sono stati svelati dettagli sul raduno, almeno per il momento.
Will Smith, l’estate delle rivelazioni
Il protagonista della soap, la scorsa estate, è stato poi al centro di un “boom mediatico”. Nel mese di luglio, infatti, la moglie Jada Pinkett lo ha invitato a partecipare al suo show in diretta su Facebook, Red Table Talk, per fargli una rivelazione. Già da tempo si vociferava di un triangolo amoroso, ma la donna aveva prontamente smentito la notizia.
Le accuse, che l’attrice aveva respinto categoricamente, la vedevano responsabile di quella che sarebbe stata una perfetta puntata di “Alta Infedeltà”. Ma Jada è riuscita a resistere ben poco e, in diretta mondiale, ha confessato al marito di aver avuto una relazione con August Alsina, amico del figlio Jaden Smith, giustificando il tradimento dichiarando che i due erano separati in casa.
Andrea De Leo
Seguici su