Calcio

Catania-Monopoli, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Massimino, il Catania ospita il Monopoli nella gara valida per la 20esima giornata del girone C di Serie C. Continua la rincorsa dei biancoverdi verso la vetta, mentre il rossazzurri padroni di casa cercano punti per distanziare le zone calde. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Catania-Monopoli.

Il momento del Catania

Il Catania si presenta all’incontro con 24 punti conquistati in 19 gare, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la posizione di classifica i siciliani vantano uno dei migliori attacchi del girone con 32 reti, guidato da Moro che sta impressionando tutti quanti per la sua costanza nel segnare. Nelle ultime 5 gare sono arrivati un pareggio, due vittorie e due sconfitte. L’ultima gara si è chiusa sul 2-2 con i conterranei del Messina. Le reti rossazzurre sono state siglate da Albertini e Sipos.

Il momento del Monopoli

Il Monopoli si presenta all’incontro da secondo della classe con 34 punti ottenuti in questa prima parte di campionato ed è pronto a replicare nella seconda. La chiave di volta è stata avere una delle migliori difese del girone che gli ha consentito di volare alto. Nelle ultime cinque gare sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’ultimo incontro disputato si è chiuso con la vittoria per 1-2 sulla Fidelis Andria, guidata dai gol di Starita e Bizzotto.

Le probabili formazioni di Catania-Monopoli

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Giuseppe Collu, coadiuvato dagli assistenti Miniutti e Lencioni. Quarto ufficiale Emmanuele.

Catania (4-3-3) Stancampiano; Calapai, Claiton, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Maldonado, Greco; Russini, Moro, Russotto. All. Baldini

Monopoli (3-5-2) Loria; Mercadante, Bizzotto, Riggio; Tazzer, Piccinni, Vassallo, Langella, Guiebre; Starita, Grandolfo. All. Colombo

Dove vedere Catania-Monopoli

La gara sarà visibile in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Sarà inoltre possibile vedere la gara su Sky Sport, al canale 252, in modalità pay-per-view.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button