Calcio

Catania-Virtus Francavilla, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Massimino, il Catania ospita la Virtus Francavilla nella gara valida per la 28esima giornata del girone C di Serie C. Mentre i padroni di casa tentano di risalire la china verso metà classifica, gli ospiti provano un attacco al secondo posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Catania-Virtus Francavilla.

Il momento del Catania

Il periodo attraversato dal Catania è sempre piuttosto complicato per via di tutte le vicende societarie che sta affrontando e che ha dovuto affrontare. Ad ogni modo, i rossazurri sono riusciti a barcamenarsi tra le varie difficoltà e si trovano al tredicesimo posto con 32 punti. Il loro ruolino di marcia parla di 9 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Nelle ultime cinque gare sono arrivate due sconfitte, un pareggio e due vittorie, l’ultima di queste ottenuta nello scorso match contro la Juve Stabia. La sfida contro le vespe si è conclusa sullo 0-2 con la doppietta di Simonetti.

Il momento della Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla naviga in acque di altissima classifica e vuole tentare un attacco alla seconda piazza. Attualmente i biancocelesti sono terzi con 47 punti, solo uno in meno rispetto al Catanzaro e vengono da una striscia positiva di 8 risultati utili. Nelle ultime cinque gare sono arrivati 2 pareggi e 3 successi, l’ultimo dei quali nello scorso match contro l’Avellino. La Virtus si è infatti imposta per 1-0 con la rete messa a segno da Mastropietro.

Le probabili formazioni di Catania-Virtus Francavilla

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Sajmir Kumara, coadiuvato dagli assistenti Pintaudi e Trasciatti. Quarto ufficiale Di Francesco.

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Greco, Moro, Russini. All. Baldini

Virtus Francavilla (3-5-2): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Toscano, Franco, Ingrosso; Patierno, Maiorino. All. taurino

Dove vedere Catania-Virtus Francavilla

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite di Serie C. Sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport e su Antenna Sud per i residenti in Puglia.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button