Gossip e Tv

Catherine Spaak, chi è l’ultimo marito Vladimiro Tuselli: “Lui è stato l’amore della mia vita”

Catherine Spaak, scomparsa ad aprile di quest’anno fa a 77 anni, ha avuto una vita sentimentale molto frenetica nella quale ha avuto quattro matrimoni: l’ultimo ex marito è Vladimiro Tuselli

Catherine Spaak, l’amore forte per l’ex Marito Vladimiro Tuselli

Catherine Spaak, chi è l’ultimo marito Vladimiro Tuselli: “Lui è stato l’amore della mia vita”

Vladimiro Tuselli e Catherine Spaak si sono sposati in gran segreto a Erice, in Sicilia. La loro relazione, così come il matrimonio, sono stati vissuti da entrambi con il massimo riserbo. Riguardo la loro differenza di età, l’attrice – in un’intervista di Storie Italiane – disse quanto segue:

È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna. Quando l’ho incontrato inizialmente, sembrava essere troppo giovane dal mio punto di vista. Mi ha dato e continua a darmi molto di più di quanto un maschio maturo farebbe mai per un’altra donna nella stessa situazione. Per noi ogni giorno è piacevole. Senza dubbio, è l’amore della mia vita, e spesso piango il fatto di non averlo incontrato prima

Tra i due c’erano diciotto anni di differenza, che non ha limitato il loro amore tanto che i due sono giunti all’altare nel luglio del 2013. La cerimonia si è tenuta in gran segreto ad Erica per volontà dello stesso Tuselli, uomo molto riservato. La coppia ha vissuto a Roma in un ampio appartamento insieme ad un cagnolino. Sulla differenza d’età (la Spaak aveva diciotto anni in più del marito aveva dichiarato:

È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna“.

I due si sono separati nel 2019 : l’ufficialità arrivava dalla stessa conduttrice in un’intervento durante la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco “Io e Te” seguita da un’ospitata nel salotto del pomeriggio “Oggi E’ Un Altro Giorno”. In entrambi gli show della rete ammiraglia Rai si professava single e dichiarava di “Vivere benissimo così”.

La loro storia è naufragata poi fra il 2019 e il 2020, anche se i motivi non sono ancora chiari. Roberto Alessi – Direttore di Novella 2000 – ha assicurato che fra i due ex coniugi i rapporti fossero ottimi anche dopo la rottura:

L’ultimo suo marito, dal quale si era separata, le è stato molto vicino fino all’ultimo. Trovo che quando l’amore finisce, ma rimane il bene, questo ci faccia sentire meno soli.

Nell’ultima intervista, nell’ottobre 2020, ha confessato: “Ho avuto un’emorragia ancerebrale, ho perso la vista e non riuscivo a camminare. Ora ci rido sopra, bisogna prendere le cose alla leggera”.
E ancora: “La malattia, il dolore non sono una vergogna”.

Nata a Boulogne Billancourt in Belgio il 3 aprile 1945, figlia del famoso sceneggiatore Charles Spaak e di Claudie Clves, attrice come la sorella Agnesgrandson di un primo ministro, Catherine era la vera diva ma anche la pecora nera di una famiglia borghese le cui certezze aveva minato trasferendosi con tutta la sua irrequietezza in Italia.

Back to top button