Calcio

Cavani, attenzione alla Lazio: Tare pronto al grande acquisto

La Lazio pensa con la massima fiducia (ed entusiasmo) alla prossima stagione sportiva che segnerà il ritorno, dopo tantissimi anni, in Champions League. I biancocelesti si stanno già muovendo sul calciomercato con l’obiettivo di regalare a Simone Inzaghi una rosa adatta per competere nel salotto più importante d’Europa. Igli Tare ha messo nei radar due campioni che, nonostante l’età non più verdissima, potrebbero portare un consistente innalzamento tecnico nel parco giocatori di Claudio Lotito. Dopo David Silva del Manchester City, infatti, i romani si sono focalizzati su Edison Cavani, attaccante appena svincolatosi dal Paris Saint-Germain.

Cavani alla Lazio? (Getty Images)
Cavani alla Lazio? (Getty Images)

Cavani è il nuovo (grande) obiettivo della Lazio?

La priorità della Lazio, però, resta David Silva. La fumata bianca con il calciatore iberico ex Manchester City sembra prossima: il centrocampista chiede un contratto da 5 milioni di euro mentre i romani offrono 3,5 milioni. Un punto d’incontro, tra le parti, sembra potersi trovare. Filtra ottimismo. Secondo quanto riporta Il Tempo, in caso di naufragio delle trattative con lo spagnolo, Igli Tare potrebbe indirizzarsi verso il Sud America. L’obiettivo, in quel caso, sarebbe Edison Cavani, attaccante ex Napoli e Palermo appena svincolatosi dal Paris Saint-Germain.

Come già scritto, la Lazio vorrebbe portare in rosa David Silva ma, in caso brusca frenata, Igli Tare è fermamente intenzionato a regalare ai propri tifosi un nome da Champions League che infuochi, ulteriormente, gli animi dei tifosi. Per migliorare ancora e puntare, davvero, a traguardi importantissimi…

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button