Cecchi Paone e il matrimonio con il suo fidanzato 23enne

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Oggi, 22 dicembre, alle 13, Alessandro Cecchi Paone ha celebrato il suo matrimonio con l’ormai marito Simone Antolini, 23 anni. Arrivano le prime immagini del matrimonio sui social.

Il matrimonio di Cecchi Paone e Simone Antolini

Il giornalista di 62 anni si è unito in matrimonio con il giovane compagno proprio oggi al Maschio Angioino a Napoli. La cerimonia è stata svolta dal sindaco Gaetano Manfredi, e a fare da testimoni dell’unione sono state l’ex moglie di Alessandro, Cristina Navarro, e Ilenia Antolini, cugina di Simone. Tenerissima la scena della figlia dello sposo, Melissa Antolini, 5 anni, che ha portato le fedi alla coppia. Tra gli invitati presenti: Elenoire Ferruzzi, le sorelle Pompadour, la contessa Daniela D’Aragona, Roberto Gobbi e Michel Altieri.

Gli sposi sono entrambi in blu. Cecchi Paone ha scelto un completo di Gianni Molaro: abito in lana tasmania, con gilet e camicia in seta e colletto coreano. Antolini ha indossato Emiliano Bengasi, uno stilista di Fermo: un frac in broccato di seta, gilet doppiopetto con gradazioni di azzurro. Dopo il clamoroso applauso e il loro “sì”, adesso inizierà il vero e proprio party. Alcune indiscrezioni riportano che il ricevimento sia stato organizzato al Teatro Sannazaro.

Annunciata come testimone, ma presente a distanza, Emma Bonino manda un video messaggio di auguri alla coppia di novelli sposi: “Carissimi Alessandro e Simone, auguri, ma ricordatevi sempre che innamorarsi capita, per fortuna, senza mettere troppo impegno; poi arriva il tempo più complicato dell’amarsi, perché richiede volontà e disciplina. Infine subentrerà la tappa del volersi bene e arrivati fino a quel punto, vorrà dire che avete avuto una vita fortunata e felice. Nel frattempo godetevi questa giornata, ringrazio anche il sindaco”.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News