Chi è l’ex moglie di Cecchi Paone, Cristina Navarro: “Abbiamo passato due anni di inferno”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Cristina Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, è una donna di origini spagnole che è stata sposata con il noto giornalista e divulgatore televisivo per oltre dieci anni, prima che quest’ultimo facesse coming out dichiarando di essere omosessuale.

Chi è l’ex moglie di Cecchi Paone, Cristina Navarro

In tutto, di preciso, Cristina Navarro e Alessandro Cecchi Paone hanno vissuto insieme dal 1993 al 2003. Di Cristina non si sa molto, dal momento che è sempre vissuta nell’ombra e comunque non sono note interviste in cui parla del suo rapporto col marito (né tantomeno del suo lavoro). Sappiamo che è spagnola (come si evince chiaramente dal nome), e che al momento sembrerebbe essere legata a un altro uomo, questa volta della Colombia, che avrebbe sposato qualche anno fa dopo l’addio a Cecchi Paone. In più di un’occasione, in televisione e sui giornali, il noto giornalista ha parlato della Navarro, specificando come ancora oggi – tra i due – sia viva una forte amicizia perdurata al di là della fine della loro storia. È possibile che sia stato proprio Cecchi Paone a rompere la loro unione, vista la sua personalità controversa che lo ha portato più volte a finire al centro delle attenzioni dei media. Per contro, Cristina si mantiene tuttora distante dai gossip, agevolata dal fatto di non far parte del mondo dello spettacolo e dalla decisione – presa anni fa – di non alimentare indebite attenzioni.

Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto”. Negli anni i due ex coniugi sono stati sempre uniti in un rapporto che si è tramutato in una profonda amicizia:

“Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni. Noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza” La Navarro ha ribattuto: “Me l’ha detto di botto. Però non ci sono altri modi di dirlo. Io gliene sono molto grata, quando devi comunicare qualcosa è bene essere chiari e diretti”