Cecchinato-Yibing, Geneva Open: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera, con orario stimato per le 19.20, Marco Cecchinato affronta Wu Yibing nella gara valida per gli ottavi di finale del Geneva Open. Il tennista palermitano prova ad avanzare nella rassegna elvetica per dare seguito al processo di crescita che lo ha contraddistinto negli ultimi anni. Ecco dunque le ultime e dove seguire in diretta televisiva il match Cecchinato-Yibing.

Cecchinato-Yibing, come arrivano i due tennisti all’appuntamento

Marco Cecchinato – Crediti Foto: Geneva Open | Facebook

Fin qui è stata una stagione di alti e bassi per Marco Cecchinato che in alcuni casi è riuscito a imporre il suo gioco, mentre in altri ha avuto estrema difficoltà. A Ginevra però è partito con il piede giusto, superando l’americano Shelton nel turno precedente per 7-5, 2-6 e 6-2. Oggi si ritrova davanti invece Wu Yibing che ieri ha faticato contro Huesler, riuscendo ad avere la meglio solamente in tre set per 6-4, 4-6 e 7-6. Dal punto di vista del ranking, l’italiano occupa il 73esimo posto della graduatoria, mentre il cinese la 59esima piazza. Se quindi i favori del pronostico tendano verso l’avversario, in realtà si prospetta una gara piuttosto equilibrata.

Dove vedere la partita

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide del Geneva Open.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News