Gossip e Tv

Cecilia Rodriguez la modella sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è la sorella della showgirl Belen Rodriguez ed è la dolce metà di Ignazio Moser. Nata il 18 marzo del 1990 a Buenos Aires, in Argentina, è sempre stata la piccola di casa. Ultima di tre fratelli, Belen e Jeremias, è sempre stata unita ai valori familiari e ai suoi genitori, Gustavo e Veronica.

Appena maggiorenne decide di lasciare la sua città e trasferissi in Italia per trovare il suo ruolo nel mondo dello spettacolo. I primi passi della sua carriera li muove come modella e il primo trampolino di lancio è la partecipazione nella trasmissione chiamata Siamo tutti bene, che sarà la prima di tante altre. Nel 2015 partecipa al famoso reality L’isola dei famosi, dove si classica al terzo posto preceduta da le Donatella e Brice Martinet. Dopo due anni, nel 2017, partecipa all’edizione del Grande Fratello Vip e questa volta vive l’esperienza insieme a suo fratello maggiore. La casa di Cinecittà regalerà alla Rodriguez un cambiamento radicale nella sua vita amorosa, infatti proprio lì conoscerà il suo attuale compagno, Ignazio Moser, e lascerà il suo fidanzato storico Francesco Monte.

La vita privata di Cecilia Rodriguez

La giovane showgirl è stata fidanzata per quasi quattro anni con Francesco Monte, modello ed ex tronista di Uomini e Donne. Durante la partecipazione al Gf Vip, Cecilia, però si rende conto che qualcosa +è cambiato e che inizia a provare qualcosa per uno dei concorrenti, Ignazio. I due iniziano ad avvicinarsi e la giovane decide di lasciare Francesco per buttarsi in questa esperienza totalmente nuova. I due, ad oggi, sono più innamorati che mai e condividono la loro vita quotidiana attraverso i loro profili privati Instagram.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button