Gossip e Tv

Cecilia Rodriguez parla dell’ex cognato Antonino Spinalbese: “A volte mi verrebbe da chiedergli: Ma perché dici queste cose?”

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, si lascia andare su Antonino Spinalbese, ex cognato attualmente concorrente al Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez si lascia andare su Antonino Spinalbese

Cecilia Rodriguez Antonino Spinalbese
Photo Credits – Gossip e Tv

La partecipazione di Spinalbese al Grande Fratello Vip è stata corredata da alcune confessioni che l’hair stylist ed ex compagno di Belen si è lasciato sfuggire. A tal proposito, in seguito ad alcuni sfoghi di Antonino, sono venute fuori notizie che fino a quel momento si erano taciute; come per esempio la rivelazione che lui e la Rodriguez avrebbero perso un bambino prima della nascita di Luna Marì.

Cecilia Rodriguez ha commentato le dichiarazioni dell’ex cognato all’interno del reality, facendo capire che alcune di queste non le sono particolarmente andate a genio. In un’intervista al settimanale Chi, la coppia parla di Spinalbese affermando che, essendo esterno al mondo dello spettacolo, avrebbe fatto parecchi scivoloni.

“A volte mi verrebbe da chiedergli: ‘Ma perché dici queste cose?’. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”.

Afferma la sorella di Belen, Cecilia. Mentre, Ignazio Moser dichiara:

 “Spontaneo e ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici ‘che tenero, che bravo ragazzo’ altre ‘ma dov’è stato finora?'”

Seguici su Google News

Back to top button