Si aggrava la malattia di Céline Dion affetta da sindrome paralizzante della persona rigida. A rivelarlo è la sorella Claudette al sito canadese “7 Jours”.

Céline Dion, la malattia della cantante si aggrava

Céline Dion malattia
Photo Credits: KBC

La sorella di Céline Dion, Claudette, ha rivelato al sito canadese 7 Jours che l’artista non starebbe bene. La malattia della cantante, infatti, si sarebbe aggravata; la Dion non ha più controllo del proprio corpo.

 “Sta lavorando duro per tornare sul palco, ma ha perso il controllo dei muscoli. Le corde vocali sono muscoli e anche il cuore è un muscolo”.

Solo un anno fa la cantante aveva rimandato il suo “Courage World Tour” e la sorella. Claudette ha poi continuato a parlare della malattia della sorella, durante l’intervista:

”Vuole tornare sul palco. In che modo? Questo non lo so. Ciò che mi spezza il cuore è che è sempre stata disciplinata, ha sempre lavorato duramente. Nostra madre le ripeteva sempre: “Ce la farai e ce la farai bene””. Se solo sapeste quante telefonate riceve la Fondazione per Celine! Le persone ci dicono che la amano e che pregano per lei. Riceve tanti messaggi, regali e crocifissi benedetti. Visto che è un disordine che colpisce una persona su milioni, gli scienziati non hanno fatto molta ricerca al riguardo e sono in molti quelli che hanno perso la speranza, perché questa è una malattia poco conosciuta”.

Seguici su Google News