Cesare San Mauro è il marito di Angela Melillo, sposato lo scorso anno: l’ex ballerina era precedentemente arrivata all’altura con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata dopo 7 anni di matrimonio, nel 2013 e che l’aveva resa madre di Mia nata nel 2008.

La showgirl sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14:05 su Raiuno dove interverrà con Justine Mattera in uno spazio dedicato a Paolo Limiti. che negli anni si è fatta conoscere come ballerina e attrice. Conquista la notorietà grazie ai vari spettacoli del Bagaglino a cui prende parte e non manca di apparire in varie fiction Mediaset, Dedita, negli ultimi anni, all’attività teatrale, vedremo Angela Melillo in veste di naufraga a L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Massimiliano Rosolino.

Cesare San Mauro, chi è il marito di Angela Melillo

Cesare San Mauro chi è il marito di Angela Melillo

Cesare San Mauro nasce a Roma il 29 agosto del 1956. Si laurea all’Università La Sapienza di Roma dove, attualmente, insegna, Diritto dell’Economia. Esercita anche la professione di avvocato ed è Consulente del Presidente in materia di Società a partecipazione pubblica. Su Instagram, non essendo un personaggio pubblicoL’uomo entrato nella vita di Angela Melillo dopo la fine del suo matrimonio con Ezio Bastianelli da cui ha avuto la figlia Mia. Dei motivi che hanno portato alla fine del matrimonio non si sa niente. “È come se si fosse rotto l’incantesimo”, si è limitata ad affermare negli anni la Melillo che è molto riservata.

Con quasi 42 mila follower, il profilo instagram di Angela Melillo è attivissimo e ricchissimo di scatti professionali e non, di questa ex ballerina romana sempre in ottima forma. Non mancano gli scatti con uno dei suoi grandi amori: Lex, un piccolo Maltese bianco. Angela Melillo si è sposata con il compagno Cesare San Mauro a Roma a settembre del 2022, con una cerimonia in Campidoglio. Presenti all’evento erano le amiche più care della sposa, nonché personaggi dello spettacolo e al suo fianco come testimone Samantha de Grenet, ma come ha la showgirl ha raccontato al settimanale Chi, il vero festeggiamento arriverà il prossimo maggio.

Cesare San Mauro, il marito di Angela Melillo: “Volevamo un matrimonio veloce”

La scelta di optare per una cerimonia breve, senza troppi fronzoli, è stata voluta e ponderata dalla coppia che è subito partita per un fugace weekend lontano dall’Italia. Dopo il divertente addio al nubilato, tutto era già preparato, come rivela Angela Melillo alla rivista che in esclusiva ha pubblicati le foto delle nozze: “Volevamo un matrimonio veloce, ma non per questo meno importante. Dopo il “sì” abbiamo preso un areo e siamo andati a Vienna, per una mini luna di miele, avevamo una gran voglia di nozze, di amore condiviso, unione”. U giorno emozionante per la soubrette del Bagaglino che, infatti, ha raccontato qualche aneddoto del fatidico giorno, dove non sono mancati i momenti esilaranti:

Quando sono arrivata in Campidoglio invece di trovarlo nella sala rossa con il cerimoniere, l’ho trovato fuori come un invitato qualsiasi, l’ho guardato e gli ho detto “che ci fai qui? Vai dentro, non mi devi vedere prima”. Il mio ingresso precede il battito del mio cuore fortissimo, ma attenzione, colpo di scena: sbagliano musica. Si erano confusi con il matrimonio precedente, mi fermo un attimo e scoppio a ridere, con mia figlia (Mia 14 anni ndr.) sotto braccio.

Seguici su Google News