Gossip e Tv

Cesare San Mauro, chi è il compagno di Angela Melillo

L’ex ballerina Angela Melillo ha una figlia, Mia, nata il 30 maggio 2008. Nata dal matrimonio con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata dopo 7 anni di matrimonio, nel 2013. Attualmente il compagno di Angela Melillo è l’avvocato Cesare San Mauro. 

Angela Melillo è una nota showgirl italiana di 53 anni, che negli anni si è fatta conoscere come ballerina e attrice. Conquista la notorietà grazie ai vari spettacoli del Bagaglino a cui prende parte e non manca di apparire in varie fiction Mediaset, Dedita, negli ultimi anni, all’attività teatrale, vedremo Angela Melillo in veste di naufraga a L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Massimiliano Rosolino.

Cesare San Mauro, chi è il compagno di Angela Melillo

Cesare San Mauro nasce a Roma il 29 agosto del 1956. Si laurea all’Università La Sapienza di Roma dove, attualmente, insegna, Diritto dell’Economia. Esercita anche la professione di avvocato ed è Consulente del Presidente in materia di Società a partecipazione pubblica. Su Instagram, non essendo un personaggio pubblico

Cesare è entrato nella vita di Angela Melillo dopo la fine del suo matrimonio con Ezio Bastianelli da cui ha avuto la figlia Mia. Dei motivi che hanno portato alla fine del matrimonio non si sa niente. “È come se si fosse rotto l’incantesimo”, si è limitata ad affermare negli anni la Melillo che è molto riservata.

Con quasi 42 mila follower, il profilo instagram di Angela Melillo è attivissimo e ricchissimo di scatti professionali e non, di questa ex ballerina romana sempre in ottima forma. Non mancano gli scatti con uno dei suoi grandi amori: Lex, un piccolo Maltese bianco.

Adv

Related Articles

Back to top button