Calcio

Cesena-Lecco, playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Novanta minuti di gioco che ci consegneranno, ufficialmente, le due compagini che si giocheranno l’ultimo posto disponibile per approdare in Serie B nella finale di questo torneo di fine regular season. È stato un viaggio lunghissimo ed estenuante che ha portato tutte le partecipanti ad affrontare, prima del diretto avversario, una stanchezza latente, ma pressante, che ha certamente condizionato qualche prestazione. La posta in palio è altissima e gli ultimi sforzi potrebbero regalare alle tifoserie coinvolte il più dolce dei premi. Prima di celebrare i sogni di gloria, però, bisognerà staccare il pass in queste semifinali dei playoff promozione di Serie C: una delle partita in programma è Cesena-Lecco, sfida fin qui comandata dai romagnoli dopo il successo dell’andata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’incontro con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Cesena-Lecco, playoff Serie C: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Credit foto – pagina Facebook del club romagnolo)

Importante affermazione in trasferta per il Cesena che sul campo del Lecco si è portato avanti in questa sfida che potrebbe regalare ai bianconeri la finalissima dei playoff. Non saranno d’accordo, di certo, i lombardi che vorranno ribaltare il responso della prima gara diventando corsari in terra romagnola. La gara d’andata ha premiato il cavalluccio marino, avanti addirittura di due reti: prima Mercadante, poi Prestia hanno tramortito i bluceleste che hanno accorciato le distanza nella ripresa con Guidici. Il pronostico pende nettamente in favore dei ragazzi guidati da Toscano. Ecco le probabili formazioni:

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Brambilla, Mercadante; Bumbu; S. Shpendi, Corazza. Allenatore: Domenico Toscano.

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lakti, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi

Diretta tv della partita

Cesena-Lecco, match valevole per il ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C, andrà in onda sulla piattaforma di Eleven Sport che recentemente è planata nell’offerta di DAZN. La sfida potrà essere vista anche su Sky Sport, SkyGo e Onefootball. Appuntamento per il calcio d’inizio di questa sera previsto per le ore 20:30 in terra romagnola.

(Credit foto – pagina Facebook del club romagnolo)

Seguici su GOOGLE NEWS

Pulsante per tornare all'inizio