Calcio

Cesena-Monopoli, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Cesena-Monopoli in campo oggi alle ore 20:45 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, match valido per il ritorno del primo turno della fase Nazionale dei Playoff. Dopo un campionato terminato nelle zone alte della classifica del Girone B di Serie C, i i bianconeri guidati da William Viali si sono imposti nella gara d’andata sui pugliesi per 1-2, sarà fondamentale per gli emiliani difendere il vantaggio cercando di chiudere i conti per assicurarsi un sereno passaggio del turno. Il fattore campo ed il calore dei propri tifosi inciteranno al massimo la loro squadra. I biancoverdi, invece, dovranno invece sfornare una prestazione di livello in grado di ribaltare le sorti del loro destino per coltivare, ancora, il sogno. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Le Statistiche di Cesena-Monopoli

Il Cesena ha terminato il campionato in terza posizione, a quota 67 punti. Gli emiliani hanno collezionato durante il loro cammino 18 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte, con uno score all’attivo di 53 reti messe a segno e 31 subite.

Il Monopoli ha terminato il campionato in quinta posizione, a quota 59 punti. I pugliesi hanno messo insieme in questa stagione 17 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte, con uno score all’attivo di 38 reti messe a segno e 31 subite.

Le probabili formazioni di Cesena-Monopoli

I bookmakers vedono come favoriti gli emiliani. Sicuri dell’ottimo risultato maturato all’andata, i bianconeri faranno per continuare sulla falsa riga dei primi novanta minuti rincorrendo la qualificazione al secondo turno. Il Monopoli, invece, dovrà sovvertire il pronostico e non ha molto credito a bocce ferme. Ecco le probabili formaizoni:

Cesena (4-3-1-2): Nardi; Candela, Ciofi, Allievi, Favale; Missiroli, Steffè, Ilari; Pierini; Caturano, Bortolussi  All. William Viali

Monopoli (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Langella, Guiebre; Starita, Borrelli All. Alberto Colombo

Dove guardarla in tv

Cesena-Monopoli sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva dalla piattaforma Eleven Sports, previo abbonamento ad uno dei pacchetti proposti dal sito.

Autore: FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Cesena FC).

Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi

Related Articles

Back to top button