Calcio

Cesena-Vis Pesaro, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Allo Stadio Manuzzi va in scena la sfida tra Cesena e Vis Pesaro, valida per il ventisettesimo turno del Girone B di Serie C. Una sfida interessante e tutta da seguire tra due compagini che stanno ben figurando in questo campionato. I padroni di casa sono la terza forza del torneo e i loro 48 punti in classifica rappresentano un buonissimo biglietto da visita. Solamente le corazzate Reggiana e Modena, con l’impressionante cifra di 62 punti, sono riuscite a fare meglio dei romagnoli. Prime posizioni, quindi, irraggiungibili per i bianconeri, che dovranno però difendersi dagli attacchi di Entella e Pescara per il terzo posto. Ospiti che rimangono stabili poco più giù, in settima posizione con 35 punti. Piena zona playoff per i marchigiani, che aprono, tuttavia, una zona di classifica molto corta e in cui un passo falso potrebbe far scivolare la squadra indietro di parecchie posizioni. Obiettivi ben delineati, perciò, per le due formazioni, pronte a darsi battaglia per tre punti importanti. Le ultime da Cesena-Vis Pesaro, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Cesena-Vis Pesaro: il momento delle due squadre

Cesena che si è ripreso nell’ultima giornata, dopo tre settimane in cui gli uomini di Viali hanno raccolto solo due punti su nove disponibili. La rinascita nella partita contro l’Ancona, spazzato via con un perentorio 3-0 con le firme di Ciofi, Candela e Pierini. Tre punti importanti che hanno concesso ai romagnoli di riprendere la corsa in campionato a difesa della terza posizione. Nella sfida contro il Vis Pesaro i bianconeri cercheranno di dare continuità a questo risultato, ma dovranno cercare di sfruttare al meglio il proprio reparto offensivo, al momento il peggiore tra le prime sei squadre in classifica. Buone notizie dall’infermeria, con Pittarello ristabilito dall’infortunio che lo aveva colpito lo scorso 2 Febbraio e pronto a rientrare tra i disponibili.

Vis Pesaro che ha esattamente lo stesso score degli avversari negli ultimi cinque incontri: due vittorie, due pareggi e una sconfitta, con 8 punti ottenuti. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria sofferta contro la Lucchese, in un match in cui agli uomini di Banchini sono bastate le reti di Ferrini e Acquadro nella prima frazione di gioco. Un risultato difficile da ripetere contro la terza della classe, ma che risulterebbe fondamentale per difendere la posizione dalle numerose inseguitrici in classifica e allo stesso tempo tentare una difficile scalata verso la sesta posizione occupata dall‘Ancona, ad oggi distante 7 punti. La qualità non manca certamente ai biancorossi, che proveranno nella sfida contro i bianconeri ad espugnare il Manuzzi contro ogni previsione.

Cesena-Vis Pesaro: probabili formazioni

CESENA (4-3-2-1): Nardi; Candela, Pogliano, Ciofi, Calderoni, Steffè, Brambilla, Ardizzone, Pierini, Caturano, Bortolussi.

ALLENATORE: Viali.

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Ferrini, Saccani, Acquadro, Astrologo, Coppola, Rubin, Tonso, Cannavò.

ALLENATORE: Banchini.

Diretta tv e dove seguire l’incontro

Cesena-Vis Pesaro, match valido per la ventisettesima giornata del Girone B di Serie C, sarà trasmesso in diretta streaming su ELEVEN SPORTS. Fischio d’inizio previsto per le 17.30.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: pagina Facebook Cesena FC

Back to top button