Calcio

Champions League, il programma di stasera: sfide, classifiche e diretta tv

Dopo una lunga pausa e la prima serata terminata ieri sera, ecco il ritorno ufficiale delle competizione europea per club più importante e famosa. In campo, questa sera, per l’Italia ci saranno Atalanta e Juventus chiamate a due sfide fondamentali per le sorti dei rispettivi raggruppamento. Entrambe le compagini nostrane dovranno difendere gli attuali primati nei gironi, ma i nerazzurri avranno un match complicatissimo da portare a casa. Ecco le ultime dalla Champions League ed il programma completo.

Champions League, il programma di questo mercoledì: Atalanta e Juventus in campo per l’Italia

Il Girone E possiede sorpresa e normalità: nella sfida contro la Dinamo Kiev, il Barcellona ancora a zero punti cercherà di cogliere la prima vittoria in questa edizione della Champions League, mentre il Bayern Monaco tenterà di mettere a referto il terzo acuto consecutivo per prendere il largo sul Benfica, attuale seconda forza. Esame, ennesimo, di maturità per l’Atalanta che nel Teatro dei Sogni dell’Old Trafford cercherà di difendere il primato dall’assalto degli inglesi del Manchester United e dalla possibile rimonta di Young Boys e Villarreal che si scontreranno nell’altra partita del Girone F.

Il Salisburgo, attuale padrone del Girone G, impatterà con il Wolfsburg nel tentativo di restare al comando, mentre Siviglia e Lille (fin qui deludenti) sono alla ricerca di punti per cambiare il volto del raggruppamento. Infine, la Juventus è chiamata a vincere ancora in casa dello Zenit mentre il Chelsea dovrà riprendersi tra le mura amiche contro il Malmo.

18:45 – Barcellona-Dinamo Kiev: Sky e Mediaset Infinity
18:45 – Salisburgo-Wolfsburg: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Benfica-Bayern Monaco: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Manchester United-Atalanta: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Young Boys-Villarreal: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Lille-Siviglia: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Chelsea-Malmoe: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Zenit-Juventus: Amazon Prime Video

Le classifiche dei gironi in campo

Ecco tutte le situazioni attuali nelle classifiche dei raggruppamenti che scenderanno in campo in questo martedì sera che segna il ritorno della competizione che mette in palio la coppa dalle grandi orecchie:

GIRONE E
BAYERN MONACO 6
BENFICA 4
DINAMO KIEV 1
BARCELLONA 0

GIRONE F
ATALANTA 4
YOUNG BOYS 3
MANCHESTER UNITED 3
VILLARREAL 1

GIRONE G
SALISBURGO 4
SIVIGLIA 2
WOLFSBURG 2
LILLE 1

GIRONE H
JUVENTUS 6
CHELSEA 3
ZENIT 3
MALMO 0

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button