Calcio

Champions League: occhio Napoli, questo Eintracht va forte

L’Eintracht non ha paura ed avvisa il Napoli, che aveva accolto con sollievo il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League, che lo ha visto accoppiato ai tedeschi. Un avversario che gli azzurri non dovranno certamente sottovalutare per non incorrere in brutte sorprese.

Eintracht nuova quarta forza della Bundesliga

Eintracht
Eintracht Francoforte (Credit foto – pagina Facebook Eintracht Francoforte)

La compagine inglese ha battuto l’Hoffenheim con il punteggio di 4-2 portandosi al quarto posto in classifica dietro Bayern Monaco, Union Berlino e Friburgo. Per i padroni di casa sono andati a segno: D. Sow, Randal Kolo Muani, Éric Ebimbe, Jesper Lindstrom. Per gli ospiti C. Baumgartner e O. Kabak.

L’Eintracht Francoforte, anche contro l’Hoffenheim, ha palesato i soliti pregi e quei difetti che si porta dietro. Si tratta di una squadra che trova con una certa facilità la via del gol, ma che subisce anche tante reti. Tra i calciatori più rappresentativi c’è sicuramente Jesper Lindstrom. Il danese, pur non essendo una punta centrale, ma un trequartista, ha già bucato le reti avversarie in ben sei occasioni in Bundesliga. Il Napoli, in vista degli ottavi di Champions, dovrà tenerlo adeguatamente a bada.

Gabriele Viespoli

(Credit foto – pagina Facebook Eintracht Francoforte)

Seguici su Google News

Back to top button