Il fascino delle tre coppe europee, dopo la pausa estiva, torna finalmente a inebriare i sogni e le serate dei milioni di tifosi sparsi per il Vecchio Continente. Saranno quattro, come di consueto, le italiane chiamate in causa per difendere i colori del nostro calcio: Milan, Lazio, Inter e Napoli sono pronte a vivere la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. A loro il compito di portare in alto il movimento sportivo italiano del football nella massima competizione continentale. In questo mercoledì spazio a partenopei e nerazzurri che esordiranno in casa: ecco il programma completo delle sfide e dove sarà possibile assistere in tv alle partite.

Champions League, prima giornata mercoledì: le gare e gli orari

Champions League

Esordio in trasferta per entrambe le italiane impegnate in questo mercoledì di coppa: il Napoli inizierà dal Portogallo andando a giocare in casa dello Sporting Braga, mentre i vice campioni d’Europa dell’Inter faranno visita alla Real Sociedad. Bella la partita tra Bayern Monaco e Manchester United, mentre sembrano interessanti le sfide Real Madrid-Union Berlino e Arsenal-PSV.

Galatasaray-Copenaghen – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 18.45)
Bayern Monaco-Manchester United – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Arsenal-PSV – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Siviglia-Lens – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Real Madrid-Union Berlino – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Sporting Braga-Napoli – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Benfica-Red Bull Salisburgo – diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go, NOW (ore 21:00)
Real Sociedad-Inter – diretta streaming su Amazon Prime Video (ore 21:00)

Tutte le partite della UEFA Champions League, tranne una, andranno in diretta esclusiva sui canali di Sky che trasmetterà anche gran parte di questa prima giornata di mercoledì. La gara Real Sociedad-Inter passerà, invece, solamente sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video

Seguici su Google News