Calcio

Champions League, quarta giornata mercoledì: programma e diretta tv

La prima trance di questa quarta giornata della fase a gironi della Champions League è già in archivio, con Milan e Juventus che hanno conosciuto i rispettivi verdetti arrivati dalla sfide contro Chelsea e Maccabi Haifa. La coppa dalle grandi orecchie, la massima competizione calcistica europea per club, vedrà nella serata odierna di questo mercoledì scendere in campo Inter e Napoli in due sfide molto importanti per le sorti dei rispettivi raggruppamenti. I partenopei di Luciano Spalletti, dopo il tennistico 6-1 di Amsterdam, ritrovano l’Ajax: l’obiettivo è toccare quota 12 in classifica archiviando, praticamente, le pratiche per il passaggio del turno e (forse) del primo posto. Grande occasione anche per i nerazzurri di Simone Inzaghi che, in caso di buon risultato, potrebbero compiere un passo in avanti: a Barcellona, però, servirà una grandissima prestazione. Ecco le ultime con il programma e la diretta tv.

Champions League, quarta giornata: ecco tutto quello che c’è da sapere

Napoli (crediti foto: SSC Napoli).

Sarà una gara importante per il Napoli che dovrà sfruttare il fattore campo respingendo il possibile assalto del Liverpool che giocherà contro il fanalino di coda Rangers. Inter e Barcellona, invece, disputeranno un match fondamentale per la qualificazione, senza troppe pretese di assaltare un primo posto che sembra quasi blindato da un Bayern Monaco che andrà in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen. I sorprendenti Sporting Lisbona e Club Brugge vanno a caccia di altre vittorie per confermare i primati: i lusitani ospitano il Marsiglia, mentre con una vittoria i belgi chiuderebbero i discorsi. In campo anche Antonio Conte con il suo Tottenham.

  • Napoli-Ajax, ore 18.45
  • Atletico Madrid-Club Brugge, ore 18.45
  • Rangers-Liverpool, ore 21.00
  • Bayer Leverkusen-Porto, ore 21.00
  • Barcellona-Inter, ore 21.00
  • Viktoria Plzen-Bayern Monaco, ore 21.00
  • Tottenham-Eintracht Francoforte, ore 21.00
  • Sporting CP-Olympique Marsiglia, ore 21.00

Diretta tv

Le partite del quarto di Champions League della fase a gironi andranno in diretta televisiva sulla piattaforma di Sky Sport, ad eccezione di Barcellona-Inter. L’incontro dei nerazzurri di Simone Inzaghi, infatti, sarà in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.

(Credit foto – UEFA Champions League pagina Facebook)

Seguici su Google News

Back to top button