Calcio

Europa League, terza giornata: programma e diretta tv

Dopo la scorpacciata di grande calcio con la due giorni di martedì e mercoledì dedicata alla Champions League, massima competizione calcistica europea per i club del Vecchio Continente, è tempo di scendere in campo anche per l’Europa League che manderà in scena la terza giornata della sua fase a gironi. In campo, nelle due trance che comporranno questa tornata, anche Roma e Lazio, i due club italiani che difendono i colori della Serie A in questa stagione. Ecco tutto il programma e dove sarà possibile assistere in tv ai match.

Europa League, terza giornata della fase a gironi: tutte le partite dei due turni

(Getty Images)

Sfide molto importanti per Roma e Lazio che nelle due giornate precedenti hanno messo insieme una vittoria e una sconfitta a testa. I giallorossi sono caduti in Bulgaria contro il Ludogorets per poi rialzare la testa all’Olimpico contro l’HJK Helsinki, mentre i biancocelesti hanno compiuto il percorso inverso vincendo all’esordio casalingo sul Feyenoord e perdendo in modo fragoroso contro il Midtjylland in Danimarca. La formazione di Josè Mourinho (in campo alle 21:00) dovrà vedersela contro un Betis Siviglia a punteggio pieno, invece i ragazzi di Maurizio Sarri andranno in Austria contro lo Sturm Graz.

Incontri delle ore 18:45
HJK – Ludogorets
Malmo FC – Union Berlino
Monaco – Trabzonspor
Omonia – Manchester United
Sheriff Tiraspol – Real Sociedad
Stella Rossa – Ferencvaros
Sturm Graz – Lazio
Zurigo – PSV

Incontri delle ore 21:00
Arsenal – Bodo Glimt
Braga – Royale Union SG
Fenerbache – AEK Larnaca
Friburgo – Nantes
Midtjylland – Feyenoord
Olyimpiakos – Qarabag
Rennes – Dynamo Kiev
Roma – Betis Siviglia

Diretta tv

Tutte le partite della terza giornata di UEFA Europa League saranno visibili sulla piattaforma streaming di DAZN. Anche Sky Sport manderà in onda una selezione di partite, tra cui quelle delle due italiane in gioco (Roma e Lazio) che se la vedranno contro gli spagnoli del Betis Siviglia e gli austriaci dello Sturm Graz. Appuntamento alle 21:00 con i giallorossi e alle 18:45 con i biancocelesti.

(Credit foto – pagina Facebook Europa League)

Seguici su Google News

Back to top button