Quando Grecia Colmenares presentò in pubblico il suo fidanzato, tutti avevano un po’ storto il naso per quella differenza d’età quasi trentennale. Eppure, l’attrice famosissima per le interpretazioni in telenovelas di grande successo aveva detto di Chando Erik Luna: “E’ l’uomo della mia vita”. Nel 2019 Grecia Colmenares ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Una volta uscita dal reality, la diva delle soap degli anni ’80-’90, ha avuto un’amara sorpresa. Ha infatti scoperto che il baby fidanzato Chando Erik Luna, più giovane di lei di 26 anni, l’aveva tradita. Il modello spagnolo era stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la trans Manila Gorio. Quest’ultima, conduttrice e opinionista tv, aveva parlato di sette giorni e sette notti di fuoco trascorsi con Chando. Lui però aveva negato dicendo che si trattava solo di un’amicizia.
Lui, Chando Erik Luna, modello, attore e produttore di 29 anni era ex fidanzato di Grecia Colmenares, la famosa attrice di telenovelas più grande di lui di 27 anni. Di lui la Colmenares aveva raccontato: “Ho finalmente incontrato l’uomo della mia vita. È un ragazzo dolce, premuroso, semplice e riservato. Posso dire ad alta voce di aver incontrato il mio principe azzurro”.
Chando Erik Luna, chi è l’ex e giovane fidanzato di Grecia Colmenares
Dire che Chando Erik Luna sia diventato famoso, almeno in Italia, solo per la sua relazione clamorosa (per la differenza d’età) con Grecia Colmenares, non è forse azzardato. Lui, però, è molto noto in patria. Oltre a lavorare come modello, è un attore e film-maker. Nato in Spagna il 19 ottobre 1988, oggi vive a Zurigo. Tra i suoi lavori spicca il cortometraggio ‘Muérete, mi amor’, che ha conquistato il premio della giuria del Concret Dream Film Festival come miglior cortometraggio, il premio come Miglior cortometraggio LGBT e una menzione d’onore alla miglior attrice non protagonista, Leni Rico.