MetroNerd

Charlie Cox torna Daredevil nell’MCU e parla del suo cameo in She-Hulk

Abbiamo avuto un primo assaggio del ritorno di Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe in un cameo in Spider-Man: No Way Home. Poi, abbiamo l’abbiamo finalmente visto indossare il nuovo costume giallo da Daredevil negli ultimi episodi di She-Hulk: Attorney at Law. Ma sappiamo che l’avvocato e vigilante di Hell’s Kitchen potrà ancora darci parecchio. Infatti nel 2024, Disney+ e gli studi Marvel finalmente ci regaleranno Daredevil: Born Again, una serie di dimensioni superlative che reintrodurrà l’antieroe preferito dai fan.

Daredevil tornerà nell’MCU: “Comincia a diventare sempre più reale”

Charlie Cox Spider-man 3

In una recente intervista con la Marvel, l’attore ha parlato del suo cameo in She-Hulk, e ha rivelato come sia stato invitato a tornare dal mega-produttore Kevin Feige in persona e ha commentato come ci si senta a far parte ancora una volta della serie di supereroi più in voga: “Daredevil è un personaggio così straordinario. È stato il grande onore della mia carriera ricevere quella parte e poterla interpretare. Mi sono divertito moltissimo. Ha cambiato la mia vita in modo irrevocabile. E quando lo spettacolo è terminato, nonostante la delusione per la fine del viaggio, ho sentito che avevamo fatto un buon lavoro, che ci eravamo divertiti moltissimo e che potevamo solo essere grati per quello che avevamo avuto. Essere invitati a tornare e ricominciare, quasi, sembra un po’ un sogno. È troppo bello per essere vero. Sono così entusiasta del futuro. Non vedo l’ora di salire sul set fin dal primo giorno del nuovo show. Sto già iniziando ad allenarmi. Come sapete, sto già iniziando a fare dei piani in termini di vita, di allenamento, di conversazioni con gli sceneggiatori e tutto il resto. Quindi inizia a sembrare tutto molto reale”.

Daredevil: Born Again è ancora nelle prime fasi di produzione. In un’altra intervista, Cox ha rivelato di non aver ancora visionato alcun copione e che il team della serie deve ancora collocare Matt Murdock dopo tanti anni di assenza dai nostri schermi. Per quanto riguarda il cast, è confermato che solo Vincent D’Onofrio riprenderà il suo ruolo di Wilson Fisk, come ha già fatto in Hawkeye.

Anche se non abbiamo molti dettagli su Daredevil: Born Again, Cox ha ammesso che i suoi stunt in She-Hulk lo hanno fatto “sentire piuttosto arrugginito” e che ha già “ricominciato ad allenarsi con le MMA”. Considerando che i Marvel Studios e Disney+ puntano a un’uscita all’inizio del 2024 e che la serie sarà probabilmente in onda per almeno quattro mesi, è molto probabile che il progetto inizi a prendere forma all’inizio del 2023.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button