MovieNerd

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nella serie tv Echo

I due interpreti, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, avranno due ruoli importanti nella nuova serie Echo, in uscita il prossimo anno. Cox è stato l’interprete di Matt Murdock in Daredevil per tre stagioni e D’Onofrio ha interpretato il nemico Wilson Fisk, alias Kingpin.

I due personaggi si ritrovano insieme per la prima volta dopo la chiusura della serie tv Daredevil di Netflix. Secondo alcune fonti una delle trame di Echo riguarderebbe la ricerca da parte di Daredevil di un suo ex alleato. Ma al momento non è noto nessun dettaglio sulla serie in questione. La coppia è diventata a tutti gli effetti parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

Lo show è attualmente in produzione ad Atlanta e arriverà sul servizio streaming nel 2023. Qualche mese fa Vincent, l’attore incredibile, ha dichiarato il suo desiderio di lavorare di nuovo insime a Charlie Cox. A sorpresa sono iniziati anche i lavori per una nuova serie Disney plus dedicata a Daredevil.

Echo, la nuova serie tv

Vincent D'Onofrio - Photo Credits: Celebrity Net Worth

La serie avrà come protagonista Maya Lopez, il cui comportamento spiegato a New York ha delle conseguenze nella sua città natale. Dovrà affrontare il suo passato e entrare nuovamente in connessione con le sue radici nativo-americane capendo il significato di famiglia e comunità.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button