Cinema

Love & Gelato, Netflix lancia la love story estiva

Adv

Da oggi, per gli abbonati Netflix, sarà disponibile la love story estiva: “Love & Gelato”. Una commedia romantica diretta da Brandon Camp ed ispirata all’omonimo bestseller di Jenna Evans Welch. Un film non così originale ma che può comunque intrattenere qualche spettatore.

Love & Gelato, una storia d’amore dalle tinte italo-americane

Love & Gelato - Photo Credits : Tg24.sky.it
Photo Credits : Tg24.sky.it

Sbarca sulla piattaforma Netflix: “Love & Gelato”, commedia romantica che vedrà protagonista la giovane Susanna Skags (già vista nella serie tv “Halt and Catch Fire” nei panni di Hailey Clark).

Una storia non così originale che tematicamente sembra riprendere molto da pellicole come Sotto il sole della Toscana, Audrey Wells, 2003 e da uno degli episodi di Mangia Prega Ama, Ryan Murphy, 2010.

Tutti film dal sapore italo-americano con un cast variegato. Difatti Love & Gelato presenta attori provenienti da entrambe le nazioni. Per quanto riguarda gli interpreti nostrani figurano: Saul Nanni (Sotto il sole di Riccione), Tobia de Angelis (Il mostro della cripta) e Valentina Lodovini (Benvenuti al Sud).

Tra Roma e Firenze si cerca di dare quindi un volto tutto italiano all’estate che ci attende, sperando di non incappare nei soliti cliché triti e ritriti.

Questa la trama dell’Original Netflix:

Per esaudire l’ultimo desiderio della madre, Lina trascorre l’estate prima del college a Roma, dove scopre l’amore, l’avventura e la passione per il gelato.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button