Charlie Gnocchi, chi è la moglie Elisabetta Randolfi: “L’amore della mia vita”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Charlie Gnocchi è il nome d’arte di Carlo Ghiozzi. Nasce a Fidenza (provincia di Parma) il 29 gennaio 1963. Charlie ha ben quattro fratelli – il famoso Gene, Alberto, Federico ed Andrea – e una sorella di nome Elena. Molto studioso, è riuscito a laurearsi presso l’Università degli studi di Parma in Giurisprudenza, Urbanistica e pianificazione comunitaria e regionale. Successivamente ha frequentato un Master di secondo livello alla London Business School. E’ fratello minore del comico Gene Gnocchi, che invece ha 67 anni. 

Charlie Gnocchi e il lavoro alla radio

Charlie Gnocchi è fin da giovane grande appassionato di musica. Dopo aver suonato la chitarra nel gruppo i Desmodromici (che ha come cantante il fratello Gene Gnocchi), il suo percorso da conduttore radiofonico ha ufficialmente inizio nel 1992 quando va in onda insieme a Joe Violanti su Radio 105. Una coppia vincente che trasloca successivamente su RTL 102.5. Il titolo del loro programma è “Alto Godimento”, un successo che, dal 1993, conducono fino al 1999.

La dedica di Charlie Gnocchi alla moglie Elisabetta Randolfi

Se Elisabetta Randolfi è molto schiva e riservata, Charlie Gnocchi è molto social. Scorrendo le foto del suo profilo Instagram, infatti, è facile incorrere in una dedica speciale per Elisabetta. Lo scorso 8 marzo, infatti, in occasione della Festa della Donna, Charlie ha pubblicato la foto che vedete in apertura dell’articolo. Per celebrare l’occasione, il fratello di Gene Gnocchi ha scelto di pubblicare una foto della sua Elisabetta che ha origini finlandesi da parte di madre, scrivendo semplicemente una serie di hashtag tra cui “santa donna” e “pazienza”.

Un amore importante, dunque, quello che da anni vive Charlie Gnocchi che, nella casa del Grande Fratello Vip 7, sicuramente si lascerà andare a racconti e aneddoti svelando dettagli della sua relazione con Elisabetta e svelando, forse, come l’ha conosciuta e come è nato l’amore

Charlie Gnocchi e fratello

Charlie e Gene Gnocchi sono in buoni rapporti anche se c’è una rivelazione fatta dal concorrente del GF VIP all’interno della Casa più spiata d’Italia. Non è un mistero che l’esordio di Charlie Gnocchi sia stato accanto a suo fratello Gene su YouTube. Si tratta del gruppo musicale Desmodromici e i due Gnocchi hanno scritto e interpretato insieme il brano Capalbio. Dopodiché i fratelli non hanno più lavorato insieme e il perché a questa domanda l’ha data lo speaker radiofonico. Gene ha preferito non condividere esperienze professionali con Charlie perché assorbito dalla sua carriera di comico da solista. È possibile però vedere gli Gnocchi qualche volta in diretta Instagram perché ambedue hanno una passione non segreta al pubblico, la chitarra.

Seguici su Google News