La 44enne attrice e modella sudafricana, Charlize Theron, una delle donne più belle al mondo e attrice di grande talento ad Hollywood, si è confessata sulla sua controversa vita sentimentale, come mai prima.

Charlize Theron spiega il perché è single

La star di Hollywood, Charlize Theron, single dal 2015, dopo la fine della sua relazione con l’attore Sean Penn, ha raccontato nel podcast di Diane Von Furstenberg’s su Spotify InCharge with DVF, un episodio della sua vita familiare, che ha lasciato in tanti, increduli e sorpresi, compresa sua figlia adottiva. Pochi giorni fa, infatti, la piccola August di 5 anni così ha esordito a sorpresa con la mamma Charlize, dicendole:

Charlize Theron ph. credit: Web
Charlize Theron ph. credit: Web

«Sai una cosa mamma? Hai bisogno di un fidanzato, hai bisogno di una relazione!»

L’attrice hollywoodiana invece di rimanere attonita, le ha prontamente risposto:

«Al momento sto bene così. Ho una relazione con me stessa. Dallo sguardo di August ho capito che non aveva mai contemplato una cosa del genere. La sua mente era sconvolta. Ma so che in quel momento ha capito che avere una relazione con se stessi è possibile».

Single e felice

Si, sembrerebbe impossibile per la maggior parte, ma la diva sudafricana, dopo il suo ultimo amore, Sean Penn, lasciato dopo un anno di relazione, non ha mai nascosto di preferire la solitudine ad una convivenza non appagante, dichiarando più volte questo:

«Preferisco esser single che provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono. Vorrei tanto poter essere la donna che sono e fare il lavoro che faccio e proteggere completamente i miei figli da tutto. So che non è possibile. Però spero che riescano a diventare le persone che vogliono diventare»

Sembrerà inverosimile ma per Charlize Theron il matrimonio non fa proprio parte della sua natura, per il rammarico, ne siamo certi, dei molti suoi ammiratori !

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA