Gossip e Tv

Charlotte Siné, chi è l’ex fidanzata di Charles Leclerc

Charles Leclerc è di nuovo single. Dopo tre anni di fidanzamento il pilota della Ferrari ha annunciato con una storia su Instagram la fine del suo rapporto con Charlotte Siné. 

Charlotte Siné, chi è l’ex fidanzata di Charles Leclerc

Charlotte Siné, chi è l'ex fidanzata di Charles Leclerc

Charlotte Siné, ormai ex fidanzata di Leclerc, è nata nel Principato di Monaco come Charles, studentessa di Architettura, è la figlia del direttore generale del Societé des Bains de Mer, una società che nel Principato si occupa di varie attività nel settore dell’intrattenimento. In questi tre anni la giovane coppia ha vissuto la loro relazione pubblicamente, condividendo sui social alcuni momenti più importanti. Charlotte ha accompagnato Charles a eventi importanti e hanno pubblicato molte foto sulle loro vacanze insieme, spesso in compagnia di altri amici, prevalentemente al mare, dove si divertivano a praticare sport. 

“Charlotte e io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e rimanere buoni amici – spiega Leclerc -. Abbiamo condiviso così tanti bei momenti e lei resterà per sempre una persona molto speciale per me. È una persona meravigliosa e merita il meglio, vi chiedo di rispettare la sua decisione e la sua privacy in un momento come questo”.

I due facevano coppia fissa ormai dal 2019. Charlotte, monegasca come Charles, è spesso apparsa a fianco del pilota sui social network. E anche lei ha dato la sua versione, con un’altra storia Instagram: “Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e rimanere buoni amici. Sono stati tre anni belli insieme, con molti ricordi. Charles è una persona fantastica e gli auguro il meglio”. E anche dalla giovane arriva la richiesta di rispettare la decisione e la privacy della ormai ex coppia.

Back to top button