Cardi B perde la testa: in un video diventato virale su Tik Tok, si può notare la rapper americana intenta a intonare la sua hit del 2018, ‘Bodak Yellow‘. Un momento di svago e spensieratezza che lascia presto spazio al nervosismo e a propositi di violenza. Un fan, vicinissimo al palco, le lancia addosso della birra.

Cardi B lancia un microfono su un fan: ecco perché

In un video virale, che la stessa rapper americana ha retwittato, si vede, infatti, la cantante mentre canta la sua hit del 2018 Bodak Yellow, quando dal pubblico qualcuno le lancia addosso della birra. Dopo un attimo di stupore, però, Cardi B non rimane con le mani in manoe, anzi, decide di scagliargli contro, con violenza, il microfono, urlando qualcosa al fan. A quel punto si vede la security scendere dal palco in pochi secondi per bloccare il fan reo del lancio. Pare che la rapper avesse chiesto, poco prima, di lanciarle dell’acqua addosso, viste le alte temperature che c’erano a Las Vegas.

La performer 30enne è nota per il suo carattere impulsivo e infatti nell’ultima settimana questo è il secondo episodio di questo tipo. Cardi B si trovava al Drai’s Beach Club e secondo quanto ricostruito da alcuni magazine la rapper si sarebbe infastidita con il dj del locale perché tagliava le sue canzoni troppo presto e così anche a lui ha lanciato il microfono prima di lasciare il palco.