Calcio

Chelsea-Malmo, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Raddrizzare il girone dopo l’ultima sconfitta europea in casa della Juventus. Cercare di prendere i primi punti di questo raggruppamento assaltando, con più convinzione, almeno il terzo posto valevole per l’Europa League. I padroni di casa del Chelsea arrivano all’incontro da secondi del Girone H di Champions League dopo aver perso con i bianconeri e vinto di misura con lo Zenit San Pietroburgo. In Premier League, i Blues sono primi in classifica grazie all’ultima vittoria ottenuta contro un ottimo Brentford. Gli ospiti del Malmo, invece, non hanno incassato nessun punto uscendo sconfitti dalle sfide con i piemontesi ed i russi, mentre in campionato è primo in classifica a braccetto con altri due club svedesi. Ecco le ultime da Chelsea-Malmo con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Chelsea-Malmo: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico del match è chiuso, almeno a bocce ferme: gli inglesi del Chelsea sembrano poter battere senza troppi problemi gli svedesi del Malmo. Ecco le probabili formazioni dell’incontro con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

Chelsea (3-5-2): Mendy; Chalobah, Christensen, Sarr; Azpilicueta, Kanté, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Lukaku, Werner. Allenatore: Thomas Tuchel.

Malmo FF (3-5-2): Dahlin; Larsson, Brosson, Nielsen; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip, Rieks; Birmancevic, Colak. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.

Diretta tv della partita

La partita Chelsea-Malmo, valevole per la terza giornata del Girone H della Champions League, verrà disputata questa sera alle ore 21:00 allo stadio Stamford Bridge di Londra. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali sportivi dell’emittente televisiva Sky Sport, oltre che al servizio streaming offerto da Infinity.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Chelsea Football Club)

Adv
Adv
Adv
Back to top button