Cher, due mesi fa, è stata avvistata a Beverly Hills in un’uscita a quattro (e oltre) o forse solo tra amici. In ogni caso, la musicista 77enne era in giro con l’ex fiamma Alexander «A.E.» Edwards, che ha 37 anni. Secondo Page Six, i due sono stati avvistati insieme al cantante J. Balvin e alla sua fidanzata Valentina Ferrer, oltre che al rapper Tyga.

Così sembra proprio che Cher abbia ritrovato l’amore, lei che sulla sua vita privata è sempre stata piuttosto riservata, fatta eccezione per i due lunghi matrimoni che si è lasciata alle spalle. Il primo, dal 1964 al 1975, con Sonny Bono con cui condivide il figlio Chaz; mentre il secondo matrimonio con Gregg Allman è durato dal 1975 al 1979 e ha visto l’arrivo del figlio Elijah. Da parte sua, Alexander Edwards ha alle spalle una relazione con la modella Amber Rose, con cui condivide un figlio di 3 anni, Slash. La coppia però si è lasciata in maniera burrascosa, soprattutto a causa dei continui tradimenti compiuti dal producer. Ci auguriamo per Cher che oggi Edwards abbia perso questa cattiva abitudine.

Cher, chi è il giovane fidanzato Alexander «A.E.» Edwards

Edwards e Cher sono stati visti tenersi per mano mentre il gruppo usciva dal ristorante, mesi dopo la notizia della loro rottura data da TMZ a maggio. I due sono stati legati sentimentalmente per la prima volta nel novembre del 2022, mentre nel marzo del 2023 Cher ha dichiarato di lavorare sodo a due album con il suo innamorato.

Nonostante il grosso anello di diamanti che Cher sfoggiava durante le feste l’anno scorso, secondo TMZ i due non si sono mai fidanzati.

In passato, Edwards ha frequentato la modella Amber Rose, da cui ha avuto un figlio. Edwards ha ammesso pubblicamente di essere stato infedele mentre Rose, dopo la fine della relazione, ha dichiarato di voler «essere single per il resto della mia vita. Non voglio condividere la mia casa o la mia vita con nessuno. Non voglio nessuno vicino ai miei figli. Non voglio fare sesso… È veramente disgustoso. Non lo voglio».

Cher, dal canto suo, in un’intervista dello scorso dicembre ha definito la sua relazione con Edwards «un po’ ridicola sulla carta». Ha parlato di lui con grande entusiasmo, dicendo: «Forse gli uomini più giovani non si preoccupano se sei divertente o eccentrica, vuoi fare cose stupide e hai una forte personalità. Io non rinuncio alla mia personalità per nessuno, ok?».

Smalto nero con fiamme verdi, a tenere la scatola con il dono d’amore è Alexander Edwards. Il promesso sposo è un dirigente musicale, ha 40 anni meno di Cher (lei 76, lui 36) e da settembre fa coppia fissa con la cantante di ‘Belive’ la quale, parlando della loro relazione al The Kelly Clarkson Show, ha dichiarato: “Sulla carta, è un po’ ridicolo, ma nella vita reale, andiamo molto d’accordo. È favoloso. E non do agli uomini qualità che non meritano”.